it

Personalizza la tua cucina con il sistema Flex

30 LUGLIO 2025

L’idea del sistema Flex nasce per offrire una miriade di possibilità in più nella personalizzazione di una cucina Arredo3. Il nostro payoff infatti è “Cucine uniche come chi le sceglie”, perciò al centro delle nostre idee progettuali c’è il principio di rendere davvero facile creare soluzioni su misura delle esigenze più diverse.
Potremmo scendere nei tecnicismi, ma per chi vivrà la cucina l’unica cosa da ricordare è che il sistema Flex è sinonimo di infinite opportunità.

Ciò è possibile perché è fondato su moduli dalle dimensioni di base uniformi che danno, come risultato, un’ampia modulistica disponibile, composta da tutti gli elementi dei singoli modelli, dalle loro diverse ante, da tutti i loro materiali con le relative finiture e, per concludere, i cosiddetti moduli speciali. Con questa definizione ci riferiamo alle ante Lateral con apertura di fianco e ai moduli Maxxi che giungono eleganti fino a terra, senza rivelare lo zoccolo, a Pocket e Corner, agli spazi lavanderia e ai moduli di passaggio nonché ai Déco, la nostra moderna rivisitazione delle vetrinette d’un tempo.

Flex interessa alcuni modelli Arredo3, ovvero Asia, Kalì, Tekna, Time, Tratto_10 e Wega, ma – inutile dirlo – abbiamo trovato anche molti altri modi per creare cucine che mescolino i modelli persino al di fuori di questo sistema. Immaginare la tua prossima cucina Arredo3 sarà facilissimo! A progettarla, ci penseranno i nostri rivenditori. A te non resta che prendere con loro un appuntamento per approfondire, senza impegno!

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

Messaggio inviato

Grazie per averci contattato