it

Monomarca Arredo3 a Sacile, primo in Friuli Venezia Giulia

27 SETTEMBRE 2023

Arredo3 apre il suo primo punto vendita monomarca in Friuli Venezia Giulia a Sacile, in provincia di Pordenone, in Viale S. Giovanni del Tempio, 91/m. Venerdì 29 settembre l’inaugurazione con uno showcooking del celebre chef Simone Finetti, che collabora con Arredo3 per “di cucina in cucina tour”, un’esperienza itinerante di cucina d’ispirazione su e giù per l’Italia in 10 dei nostri store monomarca. 

Come gli altri punti vendita Arredo3, l’ambiente dello store di Sacile è caratterizzato da muri e pavimenti dai toni neutri e da un progetto illuminotecnico appositamente studiato per fare da cornice agli arredi in esposizione. I 267 m2 dello spazio mettono in mostra 7 cucine, 2 living, 1 libreria e diversi complementi d’arredo.  

Per aiutarti a fare la scelta migliore fra le cucine e i living Arredo3 in sintonia con il tuo stile e le tue esigenze, sono stati progettati anche due uffici, separati e riservati. Lì potrai ricevere una consulenza personalizzata e usufruire della vicina materioteca per vedere dal vivo e toccare con mano abbinamenti diversi di colori e materiali.  

Vieni a incontrare gli esperti progettisti dell’Arredo3 Store di Sacile: sapranno progettare un arredamento su misura per te. 

Arredo3 Store - Sacile
Viale S. Giovanni del Tempio, 91/m - 33077  
Sacile (PN) – Italy

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage