it

Primo store Arredo3 in Abruzzo, a Pescara

26 LUGLIO 2023

Arriviamo anche in Abruzzo con un monomarca, l’Arredo3 Store Pescara. Il punto vendita è piuttosto ampio, ben 210 m2, caratterizzati da pareti e pavimenti nei toni neutri scelti dai nostri interior designer per mettere in risalto gli arredi inseriti, enfatizzati anche da un sapiente utilizzo delle luci. 

Lo spazio ospita comodamente sei cucine, un living e una libreria Free oltre a due uffici riservati dove discutere in tranquillità esigenze e caratteristiche delle cucine richieste con i nostri esperti rivenditori per ricevere consulenze personalizzate. 

L’esposizione nasce con una cucina Tratto_10, che si distingue per il suo originale profilo maniglia che pare un’incisione verticale od orizzontale, una Kalì a penisola perfetta come fulcro di eventi e showcooking, vista la sua ampiezza e la sua posizione centrale nel punto vendita, una Glass 2.0, la nostra cucina di design con finiture in vetro, una composizione Wega con presa integrata, contemporanea e versatile, una Meg con anta a telaio e una proposta che sottolinea le ampie possibilità di personalizzazione di Arredo3, con una soluzione che abbina elementi dei modelli Kalì e Time.  

Per facilitare una scelta il più possibile informata, c’è infine un’area tecnica, dedicata all’esposizione di materiali e finiture delle ante

Vieni a visitarci nell’Arredo3 Store Pescara. Troverai l’assistenza migliore per ideare la cucina dei tuoi sogni, in grado di soddisfare anche tutte le tue esigenze pratiche. 
Vuoi farlo in un’occasione speciale?

Ti annunciamo in anteprima che il nuovo negozio monomarca ospiterà la tappa del nostro “di cucina in cucina tour” con lo chef Simone Finetti il 16 settembre prossimo. 

Arredo3 Store – Pescara 
Corso Umberto I, 265 
65015 Montesilvano (PE) - Italy 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage