it

Cucina contemporanea Alma, il nuovo modello Arredo3

31 OTTOBRE 2023

Quando le giornate si accorciano e il richiamo di casa si fa sentire, ritornano alla mente quelle cucine tradizionali che emanavano calore solo a guardarle. A loro si ispira Alma, il nuovo modello Arredo3 che mantiene un tratto distintivo della tradizione, l’anta a telaio, e rilegge il contesto in una chiave più fresca perché possa attraversare gli anni e le mode, rimanendo sempre attuale nel tempo. 

 

Alma è una cucina contemporanea. La sua anta a telaio è esaltata dal rilievo della cornice, privo di eccessi, e da una presa integrata. È disponibile in diverse finiture in laminati, moderni e resistenti, o in PET riciclato, materiale ecosostenibile perché ricavato da plastica recuperata, ripulita e lavorata fino a ottenere un composto PVC free, perfetto per durare nel tempo e pratico da utilizzare. Introduce inoltre spesso pensili vetrina per mantenere un gusto retrò. 

 

Il suo look fresco e accessibile, grazie alla trasversalità con cui in Arredo3 progettiamo le nostre cucine, può essere reso ancora più green con elementi presi dall’allestimento ecosostenibile Gaia, come materiali eco-compatibili, sostenibili, riciclati o riciclabili per i piani di lavoro, per esempio in Laminam® e Cosmolite o in lastre ceramiche Abitum. La funzionalità di Alma, inoltre, può essere accresciuta con schienali attrezzati e boiserie oppure con i nostri moduli speciali, per inserire in cucina uno spazio lavanderia, una dispensa o una cantina vini separata, ad esempio. 

 

Ammira il nostro nuovo modello nella sezione dedicata ad Alma!

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage