it

Spazi a vista attrezzati? Soluzioni per ogni gusto

1 AGOSTO 2023

Fra gli accessori in cucina gli schienali e le boiserie possono rivelarsi molto utili per personalizzazioni di ogni tipo, per sfruttare uno spazio altrimenti perso, per rendere organizzati gli utensili spesso tenuti a portata di mano sul piano di lavoro, per alleggerire l’estetica di una cucina o dare dinamicità all’insieme. 

Fra le proposte Arredo3 più nuove, ci sono gli Schienali Sintesi dall’estetica lineare e pulita con struttura in alluminio sottile in finitura metal, titanio, champagne e nero da abbinare a ripiani in diversi materiali e sistemare sottopensile, sopratop o a terra in versione a colonna. Possono diventare un accessorio del tutto sostenibile accostando al metallo scelto, sempre riciclabile, i ripiani in PET riciclato, resistente e duraturo. Una soluzione eco-friendly proposta nel nostro allestimento ecosostenibile Gaia.

Molto pratici anche gli Schienali Open, con i quali attrezzare lo spazio fra base e pensile, quello sopra il top o a colonna, in numerose dimensioni. Realizzati in alluminio nero, possono essere completati con svariati accessori come mensole, vaschette porta oggetti, portarotolo, porta calici, porta tablet, ganci e luci a Led. 

Se cerchiamo un impatto originale, gli schienali magnetici sono i più innovativi in cucina perché rendono molto semplice posizionare e spostare accessori magnetizzati come mensole, portamestoli, portaspezie, portarotolo e porta iPad. Possono essere realizzati in raffinate lastre di Laminam® oppure in vetro, anche colorato e con illuminazione a Led.  

La boiserie LAB, infine, può essere un ottimo modo per personalizzare e dare ritmo alla tua cucina. Diventa un elemento decorativo d’impatto perché la puoi comporre con pannelli a parete nei più diversi materiali della gamma Arredo3, completati da accessori in alluminio, quali ganci, mensole e mensole per calici, bottiglia o rotolo. 

Per progettare i tuoi spazi secondo i tuoi gusti e veder risolto ogni aspetto tecnico, il nostro consiglio è di rivolgerti al rivenditore Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage