#faidate con Arredo3: speciale Natale!
7 DICEMBRE 2020
Mai, come quest’anno, ci siamo resi conto di quanto la nostra casa sia il luogo accogliente e sicuro in cui trascorriamo momenti, viviamo esperienze e creiamo ricordi.
Il Natale 2020 avrà un gusto speciale, molto più intimo e autentico, e ora che il momento di dar libero sfogo alla creatività e realizzare delle perfette decorazioni è arrivato, vogliamo condividere insieme qualche spunto per arricchire le vostre cucine, e tutti gli ambienti che vorrete, di spirito natalizio.
Questo Natale, sia per le temperature che iniziano a farsi tipicamente invernali, che per il particolare periodo storico, avrà un ruolo decisivo nello scaldare l’atmosfera delle nostre case: spazio quindi a candele e lucine, da accostare a supporti materici in legno o vetro e a rametti di abete o agrifoglio.
L’ideale per realizzare il centrotavola e decorare altri angoli della casa possono essere anche dei materiali di riciclo o presi in prestito dalla nostra cucina: vasetti, barattoli o alzatine per torte e cupcake in vetro trasparente possono diventare i contenitori perfetti per le nostre candele e lucine, meglio se con lampadine a luce calda, da arricchire con foglie e bacche.
Il legno è sicuramente l’elemento chiave: non solo ricorda subito gli alberi tipici di questa festa ma è sicuramente il materiale caldo per eccellenza. Utilizziamolo in assi per realizzare delle scatoline aperte in cui posizionare candele e rametti, o ricicliamo le sezioni dei tronchi come sotto piatti o elementi strutturali del centrotavola.
Ovviamente non esiste nessuna regola rigida, lasciatevi ispirare e adattate questi piccoli suggerimenti alle vostre case e ai vostri gusti.
Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Invio in corso...
Messaggio inviato
Grazie per averci contattato