it

Nuove maniglie sostenibili per il modello Glass 2.0

17 OTTOBRE 2023

Il nostro modello di cucina di design Glass 2.0 è stato creato con una spiccata attenzione all’ambiente tant’è che inizialmente prevedeva solo ante con telaio in alluminio e frontale in vetro, materiali entrambi sempre riciclabili. Con il tempo abbiamo aggiunto nuove opzioni – fra l’altro anche il Laminam, lastre ceramiche di riciclo pre-consumo ottenute con una produzione sostenibile – e la possibilità di inserire liberamente elementi del nostro allestimento ecosostenibile Gaia.   

Di recente abbiamo introdotto un nuovo tassello all’apertura a presa standard del modello Glass 2.0, ovvero tre maniglie eco-friendly: Profilo, Quadra e Maniglia 30°, tutte realizzate in alluminio, materiale resistente e leggero, dal basso impatto ambientale perché riciclabile all’infinito. 

La maniglia Profilo ha un design essenziale che simula una gola in cui infilare le dita per l’apertura, Quadra ha la presa integrata e un’estetica lineare e squadrata mentre Maniglia 30° è un profilo, leggermente inclinato per agevolare la presa, applicato sull’apertura a gola. Tutte e tre possono essere posizionate in orizzontale e in verticale sulle ante ed essere scelte in tono colore o neutro oppure a contrasto, giocando fra le cinque finiture disponibili: bianco, metal, titanio, nero e champagne.

Per vedere dal vivo le nuove maniglie del modello Glass 2.0, rivolgiti al rivenditore Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage