it

Nuovo store monomarca Arredo3 a Varese, Gallarate

3 OTTOBRE 2023

È stato inaugurato sabato 30 settembre il nuovo punto vendita monomarca Arredo3 a Gallarate (Varese) ed è subito stato teatro di uno showcooking grazie alla composizione posta al suo ingresso, ben visibile sin dall’esterno. È una cucina con doppia isola Time e colonne Lateral con finiture del modello Asia, in una trasversalità fra modelli propria di Arredo3. Progettiamo le nostre collezioni, infatti, con moduli e dimensioni compatibili così da poterle mixare fra loro e personalizzare davvero secondo le più personali esigenze. 

Nell’esposizione sono presenti altre quattro proposte di cucine, due living e una libreria per offrire una panoramica delle soluzioni Arredo3, che arredano l’intera zona giorno. A suggerirle e ad aiutare a elaborarle, il personale di vendita che ha a sua disposizione una fornita materioteca con i materiali e le finiture di ante e top e diverse postazioni per le consulenze personalizzate. 

Il negozio si aggiunge, in provincia di Varese, ad altri due spazi monomarca, Busto Arsizio e Tradate. Visita il nuovo Arredo3 Store Varese Gallarate per richiedere il progetto della tua nuova cucina. 

Arredo3 Store – Varese – Gallarate
Via Michelangelo Buonarroti, 12 – 21013 
Gallarate (VA) – Italy  

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage