it

“Ritrovarsi in cucina è uno spettacolo”. Campagna pubblicitaria 2024 fra TV, radio, stampa e social

5 FEBBRAIO 2024

Abbiamo dedicato i nostri primi 40 anni a sviluppare un notevole know-how tecnico, finiture sempre più raffinate, una spiccata attenzione nell’intercettare le richieste e le tendenze di mercato e nel trasformarle in proposte a catalogo. Oggi la nostra gamma prodotto è vasta e ben strutturata, elegante e moderna, esprime gusto per il design e allo stesso tempo rimane un prodotto da vivere tutti i giorni.  

Le cucine Arredo3, infatti, sono molto più di spazio in cui trascorrere tanto tempo. Sono il luogo in cui persone, colori, sapori e storie si incontrano e si combinano per mettere in scena qualcosa di straordinario. Quotidianamente. Dove si preparano sorprese, dove nascono storie, dove si celebrano le persone, dove i sensi sono iperstimolati, dove le raffinate ed eleganti combinazioni degli arredi di una cucina diventano parte di quel palcoscenico unico che è la vita

Con la campagna pubblicitaria 2024 abbiamo voluto raccontare questo modo spettacolare di vivere l’ambiente cuore della casa in modi sempre diversi e sempre personali e personalizzabili. La promessa di valore che facciamo, infatti, è quella di offrire una cucina di design e made in Italy che sia una combinazione sostenibile e unica, la tua. Quest’anno la rinnoviamo in una chiave emozionale e – ci auguriamo – non scontata che avrà come slogan “Ritrovarsi in cucina è uno spettacolo”. Andrà on-air nei giorni del Festival di Sanremo, lo spettacolo più italiano che ci sia, che accompagnerà anche la nostra prima volta in TV.  

Ai passaggi televisivi fra febbraio e marzo sulle principali reti, seguiranno nel corso dell’intero anno annunci cartacei e digitali sui principali quotidiani on e off line, sulle più rinomate testate di arredamento e altre ancora, nonché spot su radio nazionali e su canali digitali. 

La campagna omnichannel celebra il gusto per la bellezza che condividiamo con i nostri clienti, interessati a una cucina Arredo3 perché caratterizzata da design, made in Italy, tecnologia e sostenibilità. In un ambiente così anche un semplice invito a cena può trasformarsi in un evento assolutamente straordinario. Uno spettacolo da red carpet. Stendiamo il tappeto rosso! 

Cucine Arredo3: uniche come chi le sceglie.  

Guarda lo spot 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage