it

Scelte di prestigio per un contract Arredo3 in Florida

24 NOVEMBRE 2023

Le proposte Arredo3 hanno attirato l’attenzione di un contractor in cerca di soluzioni per 80 cucine, 251 bagni e 40 lavanderie in un contesto particolarmente lussuoso, il progetto contract “Serena by the Sea” negli Stati Uniti. Appena completato, il residence ospita già – in bicamere, tricamere, attici e abitazioni con giardino – le prime persone che hanno deciso di abitarlo permanentemente con ogni comfort affacciate sul Golfo del Messico e altre che lo hanno scelto come casa per le vacanze.  

 

Il progetto di base prevedeva cucine con isola, angolari e lineari nei modelli Cloe, in finitura Colorado, Kalì nelle due finiture Noce bruno e Noce Imperial e Asia in impiallacciato Rovere Nature, tutti materiali certificati secondo gli standard USA. Gli stessi sono sempre rispettati nella produzione delle strutture e dei pannelli Arredo3 perché sono CARB2, ovvero in sintonia con quanto stabilito dalla California Air Resource Board riguardo alle emissioni minime di formaldeide e alla tracciabilità degli arredi, dal produttore al consumatore, con relativa registrazione ed etichettatura.  

 

Considerato l’alto livello delle abitazioni di lusso Serena by the Sea, ci era stata richiesta ampia disponibilità alla personalizzazione, che abbiamo potuto soddisfare grazie alla versatilità dei nostri moduli, alla possibilità di combinare fra loro modelli diversi Arredo3 e alla nostra apposita falegnameria interna, nella quale opera solo personale altamente specializzato. 

 

In questo modo, in particolare per contenere ogni tipo di elettrodomestici, completamente diversi da quelli dei nostri clienti europei, abbiamo prodotto mobili customizzati, creati appositamente per gli standard specifici del mercato americano. Abbiamo inoltre sfruttato la duttilità dei nostri mobili per arredare i bagni, mentre per le lavanderie abbiamo usato nuovi articoli, inseriti di recente a listino.  

In alcuni appartamenti l’acquirente ha richiesto di cambiare modello per andare incontro a suoi gusti più tipicamente americani. La nostra proposta è stata Frida, una cucina in legno con anta a telaio e presa integrata, in finitura Brandy Poro Aperto. Le cucine con le ante a telaio, infatti, sono molto richieste negli Stati Uniti e il nostro modello contemporaneo Frida è stato accolto con successo. 

 

Desideri maggiori informazioni sulle attività contract di Arredo3? Compila il form di contatto.  

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage