Cloe

Cucina moderna funzionale e di design

CARATTERISTICHE ULTERIORI

È la cucina più accessibile per chi vuole avvicinarsi al mondo del design. Anta liscia, apertura con gola o maniglia e numerose finiture di valore.

Maniglia a ponte
Apertura a gola
Altezza standard
Larghezze standard + moduli da 75 cm

Un design giovane e moderno, personalizzabile, da portare anche in salotto

Con Cloe, Arredo3 reinterpreta la cucina moderna e la rende accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta per dare espressione a svariate interpretazioni di design. Convivono così l’apertura a gola e tanti tipi di maniglia, le finiture in laccato UV e UV eccimeri e quelle in laminato per un’anta sempre diversa. La progettazione di Cloe è un ingresso privilegiato al mondo del design, da calibrare anche con la scelta dei top e dei piani di lavoro o dei complementi, come tavoli e sedie, selezionati appositamente dagli interior designer Arredo3. E per un risultato perfetto, anche in spazi ridotti o in open space, Cloe dispone di soluzioni per il living coordinate all’arredo della cucina. Per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica.

Eleganti laccati dai colori raffinati o laminati compresi effetti legno o resina

Tre proposte di materiali per Cloe. La prima, i laccati UV trattati con lampade a raggi ultravioletti (UV) per imprimere una buona resistenza e quindi durata al materiale. Sono disponibili elegantemente opachi o lucidi così da rendere luminoso ogni ambiente. La seconda scelta, di livello superiore, è quella dei laccati UV eccimeri. Tramite un’innovativa tecnologia, offrono superfici estremamente opache e ancora più resistenti a graffi, abrasioni e agenti chimici. Hanno una mano morbida al tatto, sono anti-impronta, facili da pulire e contengono ioni d’argento con proprietà antisettiche per impedire il proliferare dei batteri. Per Cloe, infine, anche laminati di qualità in toni colore sobri o con effetti resina dal gusto metropolitano o effetti legno, sempre piacevoli in cucina.

COMPOSIZIONI

Lasciati ispirare

FINITURE

Inizia a immaginare la tua prossima cucina con i materiali, le finiture e i colori disponibili per il modello Cloe.

Da personalizzare grazie alla gamma di laminati di qualità selezionata con diverse finiture resina e legno davvero realistiche, o ai laccati lucidi e opachi UV od opachi e vellutati al tatto nel caso dei laccati UV eccimeri.

Laminato

Canapa Opaco

Alabama Venato

Colorado Venato

Oregon Venato

Venezia Venato

Torino Venato

Platino Effetto resina

Urban Effetto resina

Laccato UV

Grigio neutro Opaco

Visone Opaco

Grigio orion Opaco

Bianco UV Lucido

Perla Lucido

Grigio neutro Lucido

Visone Lucido

Grigio orion Lucido

Laccato UV eccimeri

Bianco ottico Opaco

Cuoio Opaco

Hai bisogno di altre informazioni?

Ti proponiamo approfondimenti che riguardano anche questo modello Arredo3.

DOWNLOAD

Scarica il materiale informativo inerente a Cloe

Arredo3_catalogo_cucina_cloe
pdf

3.41 MB


Desideri informazioni anche su altri modelli Arredo3?

Vai alla sezione download e scarica tutti i cataloghi