it

Tutto in ordine con lo schienale Mover

13 DICEMBRE 2023

È uno schienale magico, ideale per tenere tutto in ordine dietro il lavello e il piano cottura, anche quando proprio ordinati non siamo. È una delle soluzioni Arredo3 progettate per dare la possibilità di muoversi con la massima libertà fra i fornelli e per avere tutto ciò che serve a portata di mano.  

Il modulo Mover è disponibile in diverse dimensioni ed è composto da un’anta a scorrimento verticale che si muove verso il basso con un semplice movimento della mano e si apre su uno spazio da sfruttare a piacimento. Può essere singolo o accoppiato, e organizzato con diversi accessori, come ripiani di vario tipo, mensole, canali attrezzati Modus e prese elettrificate. A richiesta, può anche essere dotato di uno schienale luminoso. 

Il modulo Mover è inseribile nelle cucine Glass 2.0 con presa integrata Quadra o presa sporgente, entrambe in alluminio, e per il modello Kronos con maniglia integrata d’alluminio per un effetto di estrema pulizia delle forme. Per saperne di più, contatta uno dei nostri rivenditori e visita il suo punto vendita.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage