it

Attrezza le basi cucina con i meccanismi estraibili

17 GENNAIO 2024

Le basi della tua cucina Arredo3 possono nascondere una marea di piccole grandi soluzioni preziose per organizzare lo spazio, dilatarlo, attrezzarlo e sfruttarlo in ogni suo centimetro. Concentriamoci sui meccanismi estraibili, molti dei quali ad angolo, un’area da arredare con cura per utilizzarla nella sua interezza. 

Ce n’è per tutte le esigenze. Dai meccanismi estraibili più classici con cesti interni rettangolari, a mezzaluna o a fagiolo, in diversi materiali, a quelli più articolati che movimentano un intero gruppo di ripiani a vassoio, dotati di sponda. Fra questi, il meccanismo ad angolo Trigon sfrutta al meglio lo spazio e fa parte dell’allestimento ecosostenibile Gaia perché costituito da una struttura a due cesti, realizzati in robusta plastica riciclata, con fondo antiscivolo.  

Anche le dimensioni variano per i diversi meccanismi estraibili: molto piccole, chiuse da ante da 15 o 30 cm, perfette per ottimizzare spazi altrimenti inutilizzati, o al contrario ampie, fino ai 90 cm.  

Proponiamo, inoltre, soluzioni con il portapane o la pattumiera estraibile, ed altre che guardano alla praticità di creare spazi nuovi. È il caso di Party, tavolo estraibile lungo 90 cm e largo 59 cm, o di Blade, che fa scoprire, pronti all’uso, un portaposate e un tagliere grande e removibile, facile da utilizzare e pulire.   

Il modo più semplice per innamorarti delle proposte più adatte alle tue esigenze è visitare uno dei nostri punti vendita. Trova il rivenditore Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage