it

Online il nuovo sito Arredo3

4 LUGLIO 2023

La presente news è in realtà un invito a navigare il nuovo sito Arredo3, pensato per chi è alla ricerca di una nuova cucina, ricco di contenuti fotografici che vogliono essere d’ispirazione.

In questo progetto, stimolante e impegnativo, ci siamo prefissati di farci guidare dal nostro senso estetico e anche da quel rispetto per l’altro che, in primo luogo, in un sito, vuol dire facilitare la consultazione. Per questo abbiamo cercato di immaginare come persone diverse avrebbero potuto navigare il nostro spazio. Abbiamo così ideato percorsi differenziati per arrivare agli stessi punti come anche sezioni pensate appositamente per persone con esigenze specifiche, per esempio i progettisti o i nostri rivenditori o chi è in cerca d’ispirazione o invece di informazioni sui materiali… Ci farà molto piacere ricevere – a marketing@arredo3.it – ogni riscontro sul lavoro svolto o domanda a cui non mancheremo di rispondere.

Abbiamo cercato di rendere chiara la versatilità possibile con Arredo3 e l’attenzione alla personalizzazione a seconda delle esigenze. Il modo in cui pensiamo i nostri modelli di cucine permette di mescolare fra loro i moduli per realizzare cucine di design e made in Italy in combinazioni sostenibili e uniche.  

La nuova home page Arredo3 è ricca di contenuti che sono così dispiegati e subito visibili per chi accede dalla "porta principale". Le presentazioni delle nostre cucine moderne e cucine classiche sono state completamente rinnovate, in particolare per quanto riguarda le immagini, e sono state affiancate da nuove informazioni, a nostro avviso utili per chi desidera una nuova cucina. Abbiamo infatti introdotto l’area “Consigli e Storie” con la sezione ispirazioni e quella guide per la tua cucina, oltre alla parte sostenibilità che fornisce informazioni generali e fa conoscere meglio il nostro brand. Visita ora il nostro sito a questo indirizzo: www.arredo3.it.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage