it

Raffinati schienali magnetici in ceramica

18 DICEMBRE 2023

Lo schienale in cucina, nato per proteggere le pareti da schizzi durante la preparazione dei cibi, è divenuto ormai uno spazio prezioso, utilissimo da attrezzare a piacimento sia per mantenere in ordine il piano di lavoro sia per avere tutto a portata di mano senza occupare la superficie operativa del top.  

Fra la varietà delle proposte disponibili, gli schienali magnetici in ceramica sono di certo molto raffinati, oltre che utili, facili da usare e perfetti per disposizioni personalizzate e per chi ama cambiare sempre. Puoi sceglierli in otto finiture Laminam®, lastre ceramiche ecosostenibili, belle e pratiche, antigraffio e robuste, con la possibilità di integrare a scomparsa la cappa di aspirazione. Puoi disporre, inoltre, della versione singola o dell’elegante Duetto, formata da due pannelli leggermente sovrapposti. 

A tua disposizione anche gli accessori della collezione Origami con i quali completare l’insieme con stile: mensole singole o a doppio ripiano, ideali per appoggiare barattoli di spezie, vasetti e bottigliette, oltre che mensole porta calici, mestoli o rotolo, portaspezie, porta iPad e ganci. Puoi combinare fra loro i vari elementi magnetizzati in soluzioni sempre diverse perché sono semplici da riposizionare a piacere. Diventa così molto facile personalizzare l’area e modificarla ogni volta che ne senti l’esigenza.  

Visita uno dei nostri punti vendita per ammirare dal vivo la raffinatezza degli schienali magnetici in ceramica. Trova il rivenditore Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage