it

Apre un altro store monomarca Arredo3 a Torino

13 SETTEMBRE 2023

Inaugurazione con showcooking sabato 16 settembre in collaborazione con Samsung per il nuovo punto vendita Arredo3 a Torino Nord, in Corso Giulio Cesare, 199/201. Il negozio si aggiunge in città ai monomarca di Corso Agnelli, Corso Trapani e Piazza Statuto e, in provincia, a quello di Moncalieri.

L’esposizione di 125 m2 si apre su un tavolo con allunghe e piano Abitum sottile, disponibile in 19 combinazioni cromatiche di finiture ceramiche, che serve una cucina destinata agli eventi, perfettamente funzionante, e su una libreria Free a soffitto che divide da due ulteriori cucine. Nella parte retrostante, due uffici separati per consulenze personalizzate, dotati di una materioteca per toccare con mano abbinamenti diversi di materiali e finiture di ante e top con un occhio di riguardo per gli elementi dell’allestimento ecosostenibile Gaia.

Le cucine Arredo3 risaltano grazie ai toni neutri di muri, pavimenti e vetri divisori e al curato progetto illuminotecnico. Vieni a visitare il nuovo Arredo3 Store Torino Nord per richiedere il progetto della tua nuova cucina. 

Arredo3 Store Torino - Nord
Corso Giulio Cesare, 199/201 - 10155  
Torino (TO) – Italy

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage