it

Arredo3 presenta la collezione Tuttotondo

27 GIUGNO 2023

Come racconta il nome stesso della collezione, i designer Arredo3 si sono dedicati alle linee morbide fino a creare un’intera collezione di complementi e accessori d’arredo esclusivi. Ogni pezzo è stato progettato con l’idea che fosse facile da inserire anche nei modelli di cucine moderne Arredo3 più minimalisti e così renderli meno rigorosi e con un mood ancora più accogliente.

La collezione Tuttotondo si compone di:

  • piani snack di diverso formato, ovvero quadrato o rettangolare con angoli stondati oppure rotondo in due misure
     
  • supporti con struttura a “T” o “H” per il piano snack
     
  • basamenti per isole o madie
     
  • libreria da fissare a soffitto, a parete o freestanding, illuminata con Led integrati sui profili e completata con mensole a vassoio o con tondino anti-ribaltamento o da alcuni accessori in esclusiva per Arredo3, vale a dire mensole con le sponde stondate, mensole portabottiglie o ripiani in vetro fumé con bordo stondato
     
  • ponte elettrificato per attrezzare il piano di lavoro di un’isola o di una penisola con mensole, svariati accessori come portarotolo e portaspezie, luce integrata con comando touch e presa USB

I piani snack hanno il bordo svasato e sono realizzati in finitura legno oppure, nel caso di quelli rotondi, anche a spina di pesce o in gres. In questo caso, si tratta di lastre di Laminam®, che fanno rientrare il complemento nell’allestimento ecosostenibile Gaia perché sono prodotte in modo sostenibile da materiali di riciclo pre-consumo in gran parte naturali, uniti a vetro e a un minimo di fibre.

Tutti gli altri elementi hanno una struttura ottenuta dalla lavorazione di un profilo a sezione tonda di alluminio, materiale 100% riciclabile disponibile in due finiture, nero o champagne, così da coprire esigenze di abbinamenti in toni sia freddi sia caldi.

Per vedere dal vivo la collezione Tuttotondo e scoprirla in modo più approfondito, rivolgiti al rivenditore Arredo3 più vicino.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage