Asolo Cucina classica ed elegante

Asolo di Arredo3 è una cucina elegante dallo stile classico e leggero allo stesso tempo perché è caratterizzata da modanature e sottili elementi decorativi e da un’anta diamantata con telaio in massello di frassino. Puoi così creare un’atmosfera raffinata e rassicurante,
amplificata dall’abbinamento tra toni neutri ed essenze lignee. Asolo è eleganza leggera con modanature e decorazioni sottili.
Scopri di seguito alcune configurazioni d’ispirazione.

Mostra tutto

Ritorno al passato in una cucina tradizionale
ma leggera, Asolo è curata in ogni dettaglio

In questa composizione Asolo le scelte classiche sono evidenziate
dal raffinato laccato poro aperto Siberia delle ante con telaio in massello di frassino, larghe fino a 75 cm nelle colonne per contenere un frigorifero maggiorato.

A contrasto, gli elementi più tecnologici: base operativa con top e schienale sono in ceramica Abitum marmo nero rigato, ripreso anche per l’isola con vasca integrata e piano snack in laminato speciale 568.

Ancora tecnologia, questa volta nascosta,
per la cappa incassata nei pensili sopra al piano a induzione.

Il classico in un ambiente minimalista.

La lunga isola che caratterizza questa composizione Asolo è dotata da entrambi i lati di capienti elementi di testa con base a giorno in laccato poro aperto Cuba, disponibili con e senza cassetto.

Il top ha il lavello integrato in acciaio inox ed è in HPL 808, materiale tecnico,
molto resistente a vapore, urti e graffi.

È sovrastato dalla struttura trabattello con cornice, un elemento classico qui usato come moderno mini vivaio da interni. Alle sue spalle, spiccano le colonne a vetri.

Laccato poro aperto Cuba, HPL 808, verniciato titanio
Come da stilema classico, il blocco cottura è protagonista.